CONDIZIONI DI VENDITA E POLITICA DI CANCELLAZIONE

Le presenti condizioni di vendita disciplinano il rapporto tra Camping Fusina Venezia “Fusina Terminal s.r.l.” (“Struttura”) da un lato e chi effettua la prenotazione (“Ospite”).

L’invio di una richiesta di prenotazione presso la Struttura implica la piena conoscenza ed accettazione delle presenti Condizioni di Vendita:

1. Prenotazione e Caparra Confirmatoria

1. La prenotazione di un soggiorno può essere effettuata dall’Ospite maggiorenne con le seguenti modalità:
a. mediante il servizio di prenotazione online presente sul sito www.campingfusina.com
b. contattando il nostro ufficio prenotazioni: info@campingfusina.com o +39 041 5470055

2. La prenotazione sarà confermata dalla Struttura solo a seguito del versamento, a titolo di caparra confirmatoria, di un importo pari al 30% del totale del corrispettivo previsto per il soggiorno. Il versamento di tale importo deve essere effettuato entro e non oltre:
- 24 h in caso di richiesta tramite prenotazione on-line sul sito www.campingfusina.com
- 3 giorni in caso di contatto telefonico o via e-mail e/o in necessità di versamento tramite bonifico bancario (i 3 giorni verranno calcolati dalla trasmissione dell’ordine di bonifico, da effettuare nelle 24 h dalla prenotazione)

3. Il pagamento può essere effettuato unicamente:
a. ON-LINE CON CARTA DI CREDITO
b. BONIFICO BANCARIO

Beneficiario: FUSINA TERMINAL SRL - (Banca Annia - Banca di Credito Cooperativo)

IBAN:  IT34M0845202000075000108707;

BIC: ICRAITRRCK0

4. In difetto di pagamento della caparra confirmatoria di cui al punto 1.2 entro il termine ivi indicato, la prenotazione verrà automaticamente cancellata e la tariffa selezionata non sarà più garantita, e in tal caso l’Ospite non potrà avanzare pretese di qualunque genere nei confronti della Struttura.

5. Al saldo finale verrà aggiunto, per ciascuno dei primi cinque giorni di permanenza, l’importo della Tassa di Soggiorno vigente al momento del soggiorno secondo le disposizioni del Comune di Venezia.

6. Il pagamento del saldo dovrà essere effettuato entro il momento del check-out presso la Reception. Al momento del check-out la Struttura si riserva di controllare insieme all’Ospite gli impianti e gli ambienti utilizzati e di addebitare eventuali danni riscontrati.

7. L’accesso alla Struttura derivante dalla prenotazione deve essere autorizzato dalla Direzione al momento del check-in, previa consegna dei documenti di identità (carta d’identità, passaporto, patente europea) per consentirne la registrazione a norma di legge. Il documento verrà restituito al momento del pagamento.

8. L’ingresso alla Struttura implica la piena conoscenza ed accettazione del regolamento interno, esposto all’ingresso.

2. Annullamento della prenotazione – arrivo posticipato / partenza anticipata

1. L’Ospite può annullare gratuitamente la prenotazione fino a 7 giorni prima dell’arrivo nei mesi di giugno, luglio e agosto, e fino a 3 giorni prima nei mesi da settembre a maggio.
In caso di cancellazione effettuata oltre tali termini la struttura tratterrà l’intero importo della caparra confirmatoria di cui al punto 1.2.

2. La commissione bancaria dell’annullamento che prevede la restituzione della caparra, così come ogni altra spesa causata dalla cancellazione della prenotazione, rimarrà a carico del cliente e verrà decurtata dalla somma restituita.

3. La comunicazione di recesso deve essere inviata per iscritto all’indirizzo e-mail info@campingfusina.com, indicando: numero di prenotazione, periodo di soggiorno, intestatario della prenotazione, IBAN e BIC per l’eventuale rimborso.

4. Eventuali richieste di modifica della prenotazione riguardanti date di soggiorno o tipologia di servizio richiesto dovranno essere rivolte all’ufficio prenotazioni via email all’indirizzo info@campingfusina.com o via telefono al numero +39 041 54 700 55.

5. La struttura, ove vi sia disponibilità, provvederà a formalizzare una nuova prenotazione che dovrà essere accettata dall’Ospite. La caparra della precedente prenotazione verrà conservata per la nuova prenotazione, ove pari o superiore al 30% della nuova prenotazione. Ove fosse inferiore, verrà richiesta un’integrazione fino all’importo del 30% della nuova prenotazione.

6. Ove non vi sia disponibilità per il cambio l’ospite potrà disdire gratuitamente la prenotazione se la richiesta di modifica sia stata inoltrata nel rispetto dei termini indicati al punto 2.1.

7. In caso di arrivo ritardato ovvero di partenza anticipata rispetto alle date di soggiorno prenotate senza avere modificato la prenotazione, l’Ospite sarà tenuto al pagamento dell’intero corrispettivo previsto per il soggiorno inizialmente prenotato e confermato dalla Struttura.

8. L’Ospite che dopo aver effettuato il check-in desiderasse prolungare il soggiorno potrà comunicarlo alla Reception della Struttura per la verifica della disponibilità e delle condizioni di permanenza.

9. L’ospite, con la prenotazione, accetta espressamente che la Struttura non sia responsabile dell’impossibilità di fornire il servizio richiesto per forza maggiore o a provvedimento delle competenti autorità, salva la restituzione della caparra.

 

 

TORNA SU