fbpx

FAQ

Qui di seguito troverai le risposte alle domande più comuni che gli utenti fanno al nostro staff.

Si, è possibile effettuare il check-in anche in orari notturni in quanto il Campeggio Fusina dispone di un servizio di guardia notturna. È comunque consigliato avvisare la Reception per arrivi al di fuori degli orari di ricevimento.

Si, è possibile effettuare il check-out anche in orari notturni. Sarà necessario saldare i pagamenti dovuti entro le ore 21.00 del giorno prima della partenza.

Il Camping Fusina si trova sulla gronda lagunare, vicino la foce del Naviglio Brenta.

Per arrivare in automobile devi uscire al casello "Mira-Oriago" dell'autostrada A4 e seguire per circa 10km le indicazioni per "Terminal Fusina".

In Treno la stazione dei treni più vicina è Mestre-Venezia che dista 8 km dalla nostra struttura, da lì potrai prendere l'autobus ACTV numero 16 o prenotare il nostro servizio ShuttleBus chiamando la Reception.

In Aereo l'aeroporto di riferimento è il "Marco Polo" di Venezia. Potrai scegliere se arrivare alla nostra struttura con i mezzi pubblici o prenotare il servizio ShuttleBus.

Raggiungere il Centro storico di Venezia è semplicissimo grazie al nostro servizio di collegamento nautico diretto. Il servizio è attivo tutto l'anno e prevede partenze ed arrivi a decadenza oraria. La durata del tragitto è di circa 25 minuti. Contattare la Reception per conoscere gli orari in vigore.

Gli animali sono ammessi con restrizione nel campo piazzole camper e tende. Il Campeggio tuttavia declina ogni responsabilità per danni da essi provocati.

Negli alloggi, da intendersi mobile-home e bungalow gli animali non sono ammessi.

È da ricordare che l’attuale norma vigente locale prevede che il titolare di un cane, debba possedere, oltre ai documenti di proprietà relativi all’animale, certificato sanitario con polizza assicurativa, anche una museruola, sia per la permanenza nelle strutture ricettive, al bordo delle imbarcazioni e in ogni luogo aperto a pubblico.

No, il Camping Fusina non impone ai propri clienti nessuna delimitazione ne numerazione per quanto riguarda l'area prato nell'Area Green, lasciano ai propri ospiti la possibilità di scegliere in libertà il proprio spazio.

L'accesso all'esclusiva "Area Fronte Laguna", in quanto limitata per quantità di posti, viene regolamentata dall'ufficio Reception.  È dunque consigliato prenotare anticipatamente.

Si, l'utilizzo dei servizi igienici, delle docce e dell'acqua calda, elettricità e Camper Service sono inclusi nel prezzo.

Secondo le norme vigenti l’utilizzo di fuochi liberi all’interno di spazi pubblici dove è presente vegetazione è vietato.

No, è comunque possibile usufruire dei nostri servizi di ristoro, quali Ristorante, Pizzeria e Bar.

Il Camping Fusina mette a disposizione dei propri ospiti un area comune all'interno della pizzeria con due schermi TVsat dov'è possibile assistere a manifestazioni ed eventi sportivi italiani ed internazionali.

Si, nei mesi estivi il Camping Fusina offre gratuitamente ai propri ospiti un servizio di refrigerazione pietanze e bibite prezzo lo shop.

Si, all'interno delle Mobile Home troverai lenzuola, cuscini e coperte.

No, nelle Mobile Home non sono presenti gli asciugamani.

Si, il Camping Fusina non chiede nessun costo extra per la regolare pulizia finale degli alloggi.

Si, all'interno delle Mobile Home che prevedono una cucina o un angolo cottura troverai tutto il necessario per poter cucinare. Non è presente la caffettiera.

No, la colazione non è inclusa.

Tuttavia potrai trovare presso il Bar, aperto nei mesi estivi, colazioni italiane, continentali ed all'inglese.

No, secondo le normi vigenti la balneazione nelle acque lagunari è proibita. Tuttavia potrete raggiungere facilmente il litorale della Spiaggia del Lido degli Alberoni grazie al nostro servizio nautico di collegamento.

Si, il Camping Fusina mette a disposizione nei propri menù varianti per vegetariani e/o celiaci.

Si, è possibile consultare i listini presenti nell'area download e/o contattare direttamente la Reception per avere delle informazioni e conoscere le tariffe speciali in vigore.

TORNA SU